Differenze tra le versioni di "Catalogo"

Da b2bweb.
Jump to navigation Jump to search
Riga 1: Riga 1:
 
[[File:Catalogo1.PNG|thumb|Catalogo]]
 
[[File:Catalogo1.PNG|thumb|Catalogo]]
Il '''''Catalogo''''' è composto da una parte alta contenente una casella di ''Ricerca'', la possibilità di fare un nuovo ordine, una finestra a tendina per le ''categorie'', ed una parte centrale costituita dalla lista degli articoli inseriti nel listino.
+
Il '''''Catalogo''''' reppresenta l'insieme degli articoli commercializzati dall'azienda con riferimenti di foto del prodotto, descrizioni dell'articolo, prezzi ed eventuali sconti reperiti dal listino standard.
La lista degli articoli prevede oltra a informazioni descrittive, informazioni sul prezzo, sugli sconti e sul
+
La pagina è composta da una sezione di ricerca (nella parte alta) ed una sezione centrale costituita dalla lista degli articoli inseriti nel listino di vendita.
 +
La sezione di ricerca contiene una casella di ''Ricerca testuale'', un menù a comparsa no l'albero delle categorie merceologiche e una barra delle funzionalità con il pulsante per effettuare un nuovo ordine.  
 +
La lista degli articoli prevede invece la pubblicazione di informazioni descrittive, informazioni su prezzo e sconti reperiti dal listino standard ed informazioni sulle modalità di vendita del prodotto quali confezioni e unità di misura.
 
confezionamento dell’articolo.
 
confezionamento dell’articolo.

Versione delle 18:17, 24 mag 2016

Catalogo

Il Catalogo reppresenta l'insieme degli articoli commercializzati dall'azienda con riferimenti di foto del prodotto, descrizioni dell'articolo, prezzi ed eventuali sconti reperiti dal listino standard. La pagina è composta da una sezione di ricerca (nella parte alta) ed una sezione centrale costituita dalla lista degli articoli inseriti nel listino di vendita. La sezione di ricerca contiene una casella di Ricerca testuale, un menù a comparsa no l'albero delle categorie merceologiche e una barra delle funzionalità con il pulsante per effettuare un nuovo ordine. La lista degli articoli prevede invece la pubblicazione di informazioni descrittive, informazioni su prezzo e sconti reperiti dal listino standard ed informazioni sulle modalità di vendita del prodotto quali confezioni e unità di misura. confezionamento dell’articolo.